Con questo aggiornamento abbiamo introdotto diverse migliorie e sistemato diversi bug sulla piattaforma Gcantieri (da 0.9.17 a 0.9.21). Di seguito elencati i maggiori dettagli:
- Rivisitazione della Dashboard Personale: sappiamo l’utilità della gestione del personale e per questo abbiamo rivisto completamente la dashboard con nuove funzionalità e implementazioni, tra cui:
- Statistiche buste paga, scadenze, spese, comunicazioni, documenti e assegnazioni.
- Abbiamo reso più semplice l’inserimento dalla dashboard; ora si potranno inserire buste paga, scadenze, spese, comunicazioni e documenti.
- Abbiamo aggiunto i dettagli più importanti, visibili immediatamente, come la tipologia del personale.
- Abbiamo aggiunto la possibilità di vedere l’ultima scadenza non completata dal dipendente.
- Download della scheda benvenuto, presenze Excel del mese corrente e precedente con un semplice click..
- Grafica della Panoramica del lavoro del dipendente con possibilità di scegliere il mese corrente e il mese precedente, l’anno in corso e l’anno precedente.
- Grafica della Panoramica delle tipologie di assegnazioni del dipendente con possibilità di scegliere il periodo del grafico: il mese corrente, il mese precedente, l’anno in corso e l’anno precedente.
- Abbiamo aggiunto la possibilità di far vedere al dipendente le assegnazioni di oggi e di domani direttamente dalla sua dashboard.
- Rivisitazione parziale della lista Personale: abbiamo aggiunto le fotografie e in mancanza di quest’ultime, un avatar con le iniziali del personale. Inoltre, sono state aggiunte le statistiche dei dipendenti attivi, cioè quelli con accesso alla piattaforma, e dei dipendenti inattivi.
- Miglioramenti alle performance generali.
- Abbiamo sistemato un piccolo errore durante la richiesta del ripristino della password.
- Abbiamo migliorato l’esportazione dei costi del cantiere in Excel aggiungendo il dettaglio delle spese inserite manualmente e sviluppando la possibilità di filtrare, sia sulla pagina principale sia sulle spese, i vari campi in base a giorno, mese, anno e scegliere se in ordine crescente o decrescente.
- Per chi gestisce la trasferta lato cantiere, abbiamo aggiunto l’inserimento automatico della trasferta durante l’inserimento dei report commessa se il cantiere è in trasferta.
- Piccoli bugfixing generali.
Di seguito un dettaglio delle nuove statistiche dei dipendenti introdotto:
Questo sarà l’ultimo update del 2019, come sempre, lavoriamo costantemente per migliorare Gcantieri. ☺️ Rimani sempre aggiornato seguendo il nostro blog!
Non sei ancora registrato a Gcantieri? Registrati qui!
Stai cercando il nostro sito? Entra nel sito!