Video guida alla gestione Incarichi

-Cosa si intende per incarico? Si tratta di una mansione, che non rientra in nessuno dei cantieri e che non viene gestita nell’area Assegnazioni, bensì con modalità dirette (a voce o con messaggio).

Può essere richiesta da un cliente conosciuto o da uno non ancora registrato nella gestione aziendale.

Oppure può essere richiesta dal datore di lavoro e, per tenerne traccia e facilitare la compilazione del report da parte del dipendente, può essere registrata nella sezione incarichi.

-Dalla Dashboard clicca nel menù a sinistra sul pulsante INCARICHI. Per inserire clicca su AGGIUNGI INCARICO e riempi il form con le informazioni. Se il cliente è già registrato puoi selezionarlo dal menù a tendina, altrimenti non compilare il campo del cliente. Potrai farlo in un secondo momento, una volta che avrai inserito il nuovo contatto nell’area clienti.

In questo modo il dipendente, una volta completato il lavoro, compilerà il report incarico e selezionerà a sua volta l’incarico creato precedentemente.

Per modificare o eliminare un incarico, clicca sulla 🔍 LENTE: se apporti delle variazioni potrai salvarle con il pulsante verde SALVA MODIFICHE; se vuoi rimuovere l’incarico dall’elenco, clicca su ELIMINA INCARICO e conferma con PROCEDI.

Nell’elenco degli incarichi puoi eseguire una ricerca tramite parole chiave o sequenze numeriche nel campo CERCA in alto a sinistra.

L’articolo è stato utile?

Articoli correlati