Video guida alla gestione clienti

-Dalla Dashboard clicca sull’icona Clienti o nella casella in alto a destra. Si aprirà la schermata dell’elenco clienti con le principali informazioni su ognuno. Naturalmente la prima cosa che ti serve sapere è come aggiungere un cliente: niente di più facile! In alto a destra clicca su AGGIUNGI CLIENTE: nel form che si apre compila i campi con tutte le informazioni che ti possono essere utili e, per concludere la registrazione, clicca su INSERISCI in basso a destra.

-Se invece vuoi consultare o modificare la scheda di un cliente, clicca sulla LENTE. Da qui puoi apportare le modifiche e confermare con il pulsante SALVA MODIFICHE in basso a sinistra.

-Per vedere quali cantieri sono associati a un determinato cliente, clicca sul pulsante CANTIERI nel menu Azioni. Si aprirà l’elenco dei cantieri da cui potrai aprire, cliccando sulla lente di ingrandimento la scheda completa di un qualunque cantiere ed eseguire eventuali azioni (per esempio consultazione dati e statistiche, modifiche, archiviazione, inserimento di media, e così via).

-All’interno della schermata Clienti puoi eseguire una ricerca per parole chiave inserendo sia parole che sequenze di numeri nel campo RICERCA in alto a sinistra. Inoltre, dai pulsanti in basso a sinistra, puoi esportare l’elenco in vari formati.

-Per eliminare un cliente è sufficiente cliccare su CESTINO e confermare con PROCEDI.

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