Si tratta della registrazione delle ore di lavoro per attività non preventivate al momento della commessa iniziale. Il dipendente compila il report e, oltre alle ore lavorate, inserisce anche il numero di “ore extra-contratto”. Queste si aggiorneranno automaticamente nella scheda del cantiere e allo stesso tempo anche nel monte ore del dipendente stesso.
Articoli correlati
- Voglio eliminare un cantiere ma ho la necessità di scaricare tutti i dati perché in futuro potrebbero servirmi. Come posso fare?
- 0
- 20
- Come faccio ad inserire i dati di stima di spesa prevista per il cantiere?
- 0
- 24
- Quali dati si aggiornano automaticamente nella scheda del cantiere?
- 0
- 23
- Perché è importante inserire l’indirizzo del cantiere?
- 0
- 22
- L’aggiornamento dei costi del personale e dei mezzi nella scheda del cantiere è automatico?
- 0
- 24
- Come faccio ad inserire e gestire immagini o documenti relativi a un cantiere di lavoro?
- 0
- 26