FAQ per i dipendenti

A quali informazioni posso accedere?
Entrando nel tuo profilo tramite le credenziali fornite dall’azienda, puoi accedere ai seguenti dati:
– dati personali anagrafici e di contatto;
– assegnazioni;
– storico dei report e solleciti per report mancanti;
– lista cantieri a te assegnati e relativi dettagli;
– le tue ore lavorate, raggruppate per cantiere o per mese e anno.

Quali azioni posso svolgere dal mio profilo?
Puoi consultare la mappa interattiva di ciascun cantiere a te assegnato, quindi inserire i report dei lavori che hai eseguito. Hai la possibilità di modificarli, ma solo entro 3 giorni dalla data di inserimento. Puoi infine modificare i tuoi dati personali e le tue credenziali di accesso alla piattaforma.

Quanto tempo impiega un’assegnazione dell’azienda a comparire nel mio profilo?
Nel momento in cui l’azienda inserisce un’assegnazione, questa si sincronizza istantaneamente con la tua bacheca.

L’articolo è stato utile?

Articoli correlati